Forum Discussion
Ciao @Demonio_ITA! Per quanto naturalmente ci spiaccia che al momento il gioco non sia all'altezza delle tue aspettative, concordiamo con @EA_LeonSK.
Ciao,
spero di aver scelto la sezione corretta....sono nuovo :-)
Sinceramente mi sta passando la voglia di giocar le classificate sie Battle che Arena.
- Battle: con i nuovi aggiornamenti mi trovo sempre in squadre con utenti "new" e di contro sempre con utenti di ranghi superiori ,,,,avanzare e ' snervante
- Arena : sono bronzo 4 e a ogni vittoria ricevo ra 1 13/18 punti e se la squdra viene sconfitta sempre 18 (come sopra) avanzare e pressoche' impossibile
"... a breve mi serve uno psichiatra!!!v( Battutata a parte)..."
Oltre a questo si ggiungono gli utenti che abbandonano la partita anticipatamente o non "fanno nulla" (questo solo in Arena)
Potreste valutare l'introduzione in tutti i igiochi e in tutte le modlaita' un blocco di almeno 30min agli utenti che abbandonano prima del dovuto?
Nel conteggio dei punti in Arena Classificata potreste valutare un indice composto al 33% dalla classificazione attualmente usate e il restante al medesimo inidce ma "calcolato da inizio stagione"?
Grazie mille per l'attenzione e fiducioso spero nei prossimi rilasci.
Un saltuo
75geneve
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @75geneve, ti diamo un caloroso benvenuto sui Forum di Apex Legends!
Ti ringraziamo per il tuo feedback sulle partite in modalità Classificata, e sugli altri punti che hai portato alla nostra attenzione nel tuo post.
Sarà naturalmente nostra cura condividere queste osservazioni sulla difficoltà di scalare i ranghi e le altre richieste con il resto del Team, anche se questo non garantisce che verranno applicate, ora o in futuro.
Tuttavia, ci fa sempre molto piacere quando condividete il vostro punto di vista con noi, in quanto ci aiutate ad offrirvi dei giochi quanto più possibile all'altezza delle vostre aspettative!
Aggiungo solo una nota strettamente personale; per quanto dia un enorme fastidio anche a me che mentre si giochi in Competitiva un giocatore decida di andarsene, lasciando il resto del team nei guai, 30 minuti mi sembra una punizione un po' lunghetta.
Gli attuali 10, a mio parere, sono un deterrente sufficiente. Vedremo comunque se in futuro ci saranno cambiamenti!
Nel mentre, dai pure un'occhiata in giro, i Forum di Answers HQ sono pieni di consigli, suggerimenti, notizie sugli eventi, e così via.
Ci fa piacere averti a bordo 🙌!
- 3 years ago
@75geneve ha scritto:Ciao,
spero di aver scelto la sezione corretta....sono nuovo :-)
Sinceramente mi sta passando la voglia di giocar le classificate sie Battle che Arena.
- Battle: con i nuovi aggiornamenti mi trovo sempre in squadre con utenti "new" e di contro sempre con utenti di ranghi superiori ,,,,avanzare e ' snervante
- Arena : sono bronzo 4 e a ogni vittoria ricevo ra 1 13/18 punti e se la squdra viene sconfitta sempre 18 (come sopra) avanzare e pressoche' impossibile
"... a breve mi serve uno psichiatra!!!v( Battutata a parte)..."
Oltre a questo si ggiungono gli utenti che abbandonano la partita anticipatamente o non "fanno nulla" (questo solo in Arena)
Potreste valutare l'introduzione in tutti i igiochi e in tutte le modlaita' un blocco di almeno 30min agli utenti che abbandonano prima del dovuto?
Nel conteggio dei punti in Arena Classificata potreste valutare un indice composto al 33% dalla classificazione attualmente usate e il restante al medesimo inidce ma "calcolato da inizio stagione"?
Grazie mille per l'attenzione e fiducioso spero nei prossimi rilasci.
Un saltuo
75geneve
Ciao ho letto il tuo post… io non riesco a passare a platino da oro uno giocando sempre da solo mi servirebbero dei compagni in grado di aiutarmi.. gioco da xbox
About Apex Legends Discussioni Generali
Recent Discussions
- 8 hours ago
- 3 days ago
- 10 days ago