Forum Discussion
Buonasera a tutti
Sono nuovo anch'io del forum ma gioco ad Apex da tempo e...purtroppo anch'io devo unirmi a tanti cori a sfavore di questo sistema di classificate.
Sono ormai settimane che cerco invano di salire e mi ritrovo vittima del sistema a decurtazione e derankamento. Giocando con random player è praticamente impossibile riuscire a salire. Trovo sempre e solo gente che, per imitare lo youtuber spaccone di turno, si butta sempre ad inizio partita in mezzo a 10 squadre dove non hai neanche il tempo di trovare un arma che sei già morto.
Per non contare quelli che se ne fregano e non ti recuperano. Oppure quelli che si fregano tutto il tuo equipaggiamento e ti fanno rientrare in mutande in mezzo al deserto...
Parliamo anche del droprate delle armi di questo gioco...ormai la carabina 301 è diventata rara quanto il Kraber!
E poi si passa da luoghi dove apri 40 casse e non la trovi, a luoghi dove trovi 3-4 carabine nel raggio di 30 metri 😑😑😑
Uno deve già lottare con la stanchezza del dopo lavoro e con la connessione internet italiana (che fa ridere i polli), se poi aggiungiamo tutto questo, penso che se le cose non cambieranno mollerò questo gioco all'inizio della prossima season delle classificate.
E vi lascio una bella foto del terzo derank appena subito per colpa di questo sistema balordo.
P.s. 300 punti in meno sono un ladrocinio! Ero arrivato a 5900 su 6100 e dopo ho beccato solo gente che giocava nel suddetto modo...
Ciao @Devilman85xyz, raccogliamo naturalmente volentieri il tuo feedback sulle partite in Apex Legends.
Per quanto ci spiaccia che l'esperienza in gioco al momento non sia soddisfacente, vorrei cogliere l'occasione che il tuo post mi dà, per osservare che da giocatrice capisco bene come a volte ci si senta nel non avere un Team che adotti la nostra strategia preferita sul campo di battaglia.
Tuttavia, questo non è imputabile tanto a un sistema balordo, cito, piuttosto a un assortimento non ideale (per noi) del Trio o del Duo con cui sei stato selezionato per fare squadra.
Può capitare, e da veterana in gioco l'ho visto capitare in tutti i livelli, dal Bronzo al Diamante, che semplicemente si sia in squadra con compagni che hanno stili e priorità diverse dalle nostre.
E va benissimo, che ognuno giochi come desidera!
C'è chi vuole buttarsi nella mischia, e chi adottare un sistema più tattico. Sono preferenze personali, e purché ci si diverta in gioco rispettando le regole, è tutto a posto.
Per migliorare la tua situazione specifica, però, se hai amici che giocano a Apex, potreste considerare la fondazione di un Club.
In alternativa, potresti cercare compagni di squadra maggiormente vicini alle tue tecniche di combattimento postando nel nostro thread apposito.
About Apex Legends Discussioni Generali
Recent Discussions
- 9 hours ago
- 3 days ago
- 10 days ago