Ciao @ApexThunderZ, i feedback sono naturalmente sempre bene accetti, positivi o negativi che siano, e dai Forum li condividiamo volentieri con i Team preposti, ma questo non garantisce per forza la loro applicazione.
Ti chiediamo di usare toni costruttivi e rispettosi, altrimenti più che uno scambio di opinioni, si rischia solo di dar il via a delle polemiche che non portano a nulla di utile.
Premesso questo, le sfide a cui ti riferisci, una volta completate decideranno il piazzamento di partenza, ma non sono una novità assoluta di questa stagione; capiamo che se non hai un team precostituito tu possa capitare in squadra con chiunque.
Ricordiamo che puoi sempre segnalare chi non gioca secondo le regole o tiene un comportamento non adeguato.
Inoltre, se ti trovi particolarmente bene con qualcuno, puoi inviare la richiesta di amicizia subito dopo un match, o mandare l'invito per unirsi alla formazione quando questo è concluso.
Adesso, un appunto personale.
Non sei l'unico che gioca senza team o senza far parte di un Club.
Io e svariate persone che conosco siamo nella stessa situazione, ovvero non siamo affiliati a Club e spesso non riusciamo a giocare insieme, avendo orari diversi. Tuttavia, personalmente non mi dispiace.
Avere un Trio (o un Duo), o addirittura altri 5 compagni nuovi di volta in volta, se faccio per esempio un Deathmatch, per me è al contempo una sfida e mi aggiunge un po' di pepe alla partita.
Questo è naturalmente il mio punto di vista, e c'è chi può concordare e chi no, ma l'ho voluto esporre per sottolineare che non tutti siamo d'accordo sul fatto che non avere l'opzione da giocatore singolo sia necessariamente un male.