Salve,ho fatto passare un pò di tempo per valutare queste nuove ranked. E rimango del mio pensiero che fanno davvero Pena.Non solo si rimane bloccati per lunghissimo tempo a cercare di fare queste impossibili sfide promozionali,(giocando poi con i random, è ancora peggio) l'unico orrendo modo di adesso per salire di rank. Io a quest'ora ero già a Dimante,invece sono bloccato ad Oro da non so quanto tempo. Ranked ridicole,fatte per chissà quale motivo. Quando i problemi piu' gravi come i cheaters permangono sempre. Grazie se usate sempre lo stesso anticheat che non fa piu' il suo lavoro,dovete cambiare,sveglia. Poi abbiamo i team che craftano fuori safe,ed arrivano nella top 3 , arrivando cosi facilmente a master e pradator. Ma perchè non disattivare i Crafter quando entrano nel vecchio anello? Cioè quello che fa danno,non sarebbe stata piu' efficace questa idea? Naturalmente Ea e Respawn invece di ascoltare i rank piu' forti,o i giocatori piu' svegli,fanno come Blizzard che ha dato retta ai giocatori di rank bronzo-argento ed oro. Invece di dare retta ai Master- Predator.
Poi continuando il discorso sulle sfide promozionali. Ad oro bisogna fare 6 kill oppure 6 assist,entrare in top 5 oppure fare solo 1 vittoria. Certo con tutti i team smurf che ci sono è fattibile,come respirare nello spazio senza casco.
Spero che la Stagione 20 sia diversa da questa schifezza di stagione 19. [*]
[rimosso dal CM, flaming e linguaggio non appropriato]