Forum Discussion

jashiner's avatar
jashiner
Newcomer
5 hours ago
Solved

Tantissimi Cheaters in Apex

È brutto vedere che il gioco più bello del suo genere è pieno di cheater. Basta osservare le partite di quelli che ti eliminano per capire che la gente utilizza aimbot, cronus e compagnia bella. Vedi gente con l'r99 uccidere un octane a 50 metri senza mirare, persone con l'havoc che laserano gli avversari dall'altra parte della mappa senza mancare un colpo,... 

Cosa avete intenzione di fare?

Non rispondetemi "segnala" perchè tanto farlo è inutile (ma lo faccio comunque per senso del dovere).

Non rispondetemi "ne banniamo molti" perchè a quanto pare non sono abbastanza.

Volete fare la fine di warzone? Sinceramente non so quante serate io e i miei amici possiamo ancora sopportare così.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao jashiner​,

grazie per le tue segnalazioni di giocatori che imbrogliano; sono importantissime e ci aiutano ad identificare comportamenti scorretti più velocemente.

I nostri team sono al corrente del fatto che purtroppo molti giocatori usano metodi per imbrogliare.

Posso condividere con te questo articolo di recente pubblicazione che spiega il nostro impegno nel combattere l'uso di cheat e i costanti miglioramenti dei nostri sistemi di rilevamento dell'anti-cheat, su cui stiamo lavorando. 

Per ulteriori aggiornamenti sul numero dei ban, sulle novità dal team anti-cheat e su altri aggiornamenti in tempo reale, segui @apexlivecomms e Threads.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 hours ago

Ciao jashiner​,

grazie per le tue segnalazioni di giocatori che imbrogliano; sono importantissime e ci aiutano ad identificare comportamenti scorretti più velocemente.

I nostri team sono al corrente del fatto che purtroppo molti giocatori usano metodi per imbrogliare.

Posso condividere con te questo articolo di recente pubblicazione che spiega il nostro impegno nel combattere l'uso di cheat e i costanti miglioramenti dei nostri sistemi di rilevamento dell'anti-cheat, su cui stiamo lavorando. 

Per ulteriori aggiornamenti sul numero dei ban, sulle novità dal team anti-cheat e su altri aggiornamenti in tempo reale, segui @apexlivecomms e Threads.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
680 Posts