che possa essere uno dei programmatori interni a EA che crei il cheat possibilisissimo, che rischi digiocarsila carriera a venderlo direttamente dubito, ma non mi stupirebbe visto in effetti il numero sempre crescente di cheater, oramai ogni singola partita se ne trovano, prima erano meno, e dubito che sia così difficile creare un anti cheat valido,se non ci riescono le possibilità sono 2, la prima eè che realmente non gliene possa * di meno , la seconda è che assumono persone incompetenti altrimenti come scrivi il codice di gioco, sai anche dove difetta e dove no,fai errori ma poi te ne accorgi,ma sono più propenso per la prima, se ne fottono secondo me, ne ho segnalati così tanti che ho perso il conto, riscontri 0 e anzi alcuni li ho ribecaati mesi dopo continuare achettare senza che nullo fosse successo.
come se non bastasse adesso trovianche spesso 2 o più team che fanno un macro team per arrivare nei primi 3 posti e poi a turno si scambiano le prime posizioni, e anche li sarebbe relativevamente facile fare qualcosa che se ne accorga, ma di nuovo nulla e si che un sacco di gente li segnala...
però se poi all'ennesimo cheater perdi le staffe elo insulti...la beffa oltre l'inganno,a tela segnalazione arriva subito...mahauauau sono davvero ridicoli in EA,per non parlare delle molto volte che il server rallenta per qualche motivo e tu ed il tuo team non potete giocare insieme ad altri team, ma alcuni si....strano vero, sembra quasi che sia voluto appositamente, come se alcuni team fossero in gradodi rallentare il game server della partita aloro piacimento, credo che anche io pian piano abbandonerò apex, diventa ogni giorno peggio e EA se ne frega altamente.