77459241
2 months agoRising Newcomer
tutti i bug che ho riscontrato
- la leggenda Reverant non esiste più, io come molti altri player lo hanno acquistato e non poterlo utilizzare da fastidio.
- i server sono ingiocabili, ogni volta che una partita inizia o finisce ti fa crashare dal gioco lasciandoti solo con una schermata in cui sopra scritto: errore di Apex Legends, per chi gioca le rancked, in cui ogni secondo è importante non ci si può permettere delle cose del genere. E ADESSO I COMMENTI DEI BUG RISCONTRATI DA ALTRI PLAYER DI APEX LEGENDS. 1)ci sono vari problemi con gli acquisti. 2)azzeramento dell'accaunt. 3)EU Data Centers non disponibili. 4)non fare entrare nel gioco dei giocatori. 5)non trova lobby. 6)problema con l'anti cheat. 7)problemi di caricamento. 8)accaunt disabilitato 9) perdita di numerosi punti ranked 10) improvvismente nel gioco appare una schermata nera (capitato anche a me). 11)accaunt bloccato senza motivo. 12)penalizzazione di 10 minuti senza motivo. 13)problemi di ping. questi erano alcuni bug che ho riscontrato e descritto in base alle esperienze passate da alcuni giocatori
Edit: Moved thread to Italian language Apex Legends forums. -CM