2 years ago
Vecchi pass battaglia
Gentile team di Apex Legends, Sono un nuovo giocatore di Apex Legends e mi sto divertendo molto con il gioco. Ho già raggiunto il livello massimo della stagione in corso e sto cercando nuovi modi pe...
Sì, devo dire che fare una cosa come halo infinity e rimuovere la FOMO permettendo di mettere i pass, là, pronti per l'acquisto senza limiti di date sarebbe un ottimo investimento.
Tuttavia di sicuro alcuni oggetti come metalli creazione, e le monete Apex verranno tolti, forse anche tutto ciò che non era a tema per quel pass, come alcune frasi o i pack Apex, per fare un esempio, resta pur sempre una buona idea.
Incoraggio.
Ciao a tutti!
Raccogliamo molto volentieri i vostri feedback a proposito dei Pass Battaglia passati e dei loro contenuti, ma ciò non garantisce che possiamo accoglierli, ora o in futuro.
Parlando su una nota personale, la questione dei contenuti dei Pass Battaglia che possano essere resi reperibili dopo lo scadere degli stessi è un argomento "spinoso", ben dibattuto tra tutti noi fan di Apex Legends.
Personalmente capisco entrambe le correnti di pensiero: chi vorrebbe per avere l'opportunità di guadagnare contenuti che all'epoca dell'uscita per un motivo o per l'altro non si era riusciti a prendere, e chi invece desidera che la struttura dei Pass resti com'è, ovvero a tempo.
L'argomento per questa seconda corrente di pensiero è generalmente che si è motivati a giocare al meglio per finire il pass (o almeno raggiungere quanti più livelli possibile) avendo una scadenza, sapendo che non ci saranno altre occasioni, a differenza di altri eventi (come quello attualmente in corso sull'Anno Lunare Cinese).
Tutto questo per dire che vi ringrazio per aver condiviso i vostri punti di vista, e sarà mia cura condividerli con il Team!
Naturalmente il thread resta aperto, se la discussione volesse continuare o altri appassionati volessero dirci la loro in merito!