Forum Discussion

arcis_08's avatar
arcis_08
Newcomer
24 days ago
Solved

Verifica dell’account

Ho provato a fare le missione per il set contatori premi kaminari sulla ps4 e ho notato che per regalare i 3 effetti grafici contatori mi servisca la verifica d’accesso. Sono andato sul mio account EA e ho fatto la verifica utilizzando il codice inviatomi per e-mail. Il problema sta che una volta verificato l’account la schermata dei bundle ritorna al punto di partenza dicendomi che devo riandare sul mio profilo per verificare l’account precedentemente verificato. Qualcuno sa darmi spiegazioni ?

• Ciao arcis_08​,

per favore prova a seguire il collegamento o codice QR direttamente dal messaggio di errore che ricevi e cambiare metodo di verifica a due fattori, magari usando il numero di telefono per ricevere un messaggio piuttosto che una email, potrebbe sbloccare la situazione e permetterti di continuare, dopo aver riavviato il gioco e la piattaforma.

Quando esegui l'accesso sul portale EA per modificare le Impostazioni assicurati di usare l'opzione di accesso con il PSN ID, piuttosto che le tue credenziali EA, per confermare di andare ad attivare la verifica d'accesso sull'account EA giusto.

Facci sapere come va!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao arcis_08​,

per favore prova a seguire il collegamento o codice QR direttamente dal messaggio di errore che ricevi e cambiare metodo di verifica a due fattori, magari usando il numero di telefono per ricevere un messaggio piuttosto che una email, potrebbe sbloccare la situazione e permetterti di continuare, dopo aver riavviato il gioco e la piattaforma.

Quando esegui l'accesso sul portale EA per modificare le Impostazioni assicurati di usare l'opzione di accesso con il PSN ID, piuttosto che le tue credenziali EA, per confermare di andare ad attivare la verifica d'accesso sull'account EA giusto.

Facci sapere come va!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.646 PostsLatest Activity: 3 days ago