Forum Discussion

mastereon96's avatar
5 years ago
Solved

‎Errore: l'account di gioco di client è stato bannato‎

Ragazzi ho appena scaricato Apex Legends da Steam dopo aver collegato il mio account EA. L'accesso va a buon fine e riesco a scaricare tranquillamente, ma quando provo a giocare mi viene fuori l'errore che vedete nella foto. Ci tengo a specificare che non ho giocato ad Apex negli ultimi mesi, ma non mi risulta il mio account sia stato hackerato o tantomeno bannato. Cosa posso fare? 

• Ciao @mastereon96, per avere maggior informazioni, ti possiamo consigliare di contattare quanto prima il nostro Servizio Clienti, così da verificare insieme a un consulente l'account e capire meglio cosa è successo.

27 Replies

• @UeWaglio eh, anche a me hanno detto che sarei stato ricontattato a breve...e il breve sta durando settimane.
    Facci sapere come va, cosi sappiamo come comportarci.
  • UeWaglio's avatar
    UeWaglio
    5 years ago
    @0-ExAgOn-0 allora temo finiremo nella stessa situazione...mi hanno detto di aspettare massimo 7 giorni prima di ricontattarli
  • UeWaglio's avatar
    UeWaglio
    5 years ago

Ho richiamato oggi...errore fatale, ogni volta che chiami o modifichi il reclamo tramite email il tuo caso finisce in coda a tutti...

• @UeWaglio Chiamato ora....dicono che sicuramente nei prossimi giorni mi risponderanno... Passato quasi un mese! Ottimo il supporto EA.
  • UeWaglio's avatar
    UeWaglio
    5 years ago

Oggi ho riavuto il mio account, ricevuto la mail stamattina. Spero che anche tu possa risolvere in breve

• @UeWaglioio ancora nulla...pazzesco

molto contento per te.

dal 14 novembre che è stato aggiornato per l'ultima volta....poi nessuna risposta.

• 0-ExAgOn-0's avatar
    0-ExAgOn-0
    5 years ago

Dopo un mese mi hanno tolto il BAN....ovviamente grazie, ma abbastanza deluso dalle tempistiche e dalla comunicazione con il supporto.

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,313 PostsLatest Activity: 21 hours ago