Account Amazon prime collegato correttamente e nessun premio !!!
- 4 years ago
Ciao @uguerdev!
Purtroppo, per quanto capisca la frustrazione generata dalla situazione con il premio non ricevuto, si tratta molto probabilmente di un problema locale, non di gioco che non funziona. Non solo al momento non abbiamo segnalazioni di premi mancati, ma anzi, provando io a riscattare i miei con Prime Gaming, li ho regolarmente ricevuti.
Solitamente, quando non si ricevono i bottini può essere perché:
- Non è stato collegato l'Account Amazon correttamente, quindi non risulta linkato al tuo Account EA.
- Hai provato a collegare un nuovo Account Amazon al tuo Account EA, ma l'operazione di scollegamento del primo non è riuscita.
- Non hai Amazon Prime attivo sull'account che hai collegato.
Per vedere se l'account risulti collegato, ti basta lanciare Origin > Account EA & Fatturazione > Connections/Connessioni (vedi figura sotto).
Se Amazon non risulta, non è stato collegato.
Se vedi l'account Amazon collegato (l'account corretto!), prova a riavviare la procedura facendo come segue:
- Torna su Prime Gaming
- Accedi
- Vai a riscattare il bottino di un gioco EA da cui non hai riscattato nulla (FIFA, Madden, ecc.)
ATTENZIONE: non serve nè scaricare il gioco in questione, nè averlo mai aperto. - Clicca per riscattare il bottino, ti dovrebbe partire la procedura in questione.
- Completala.
- Una volta completata, ti dirà che il bottino è stato riscattato.
- Ora lancia Apex Legends sulla piattaforma da cui giochi e controlla se lì il bottino sia stato sbloccato.
Se dopo tutto questo ci fossero ancora contenuti mancanti, potrebbe essere utile fare un controllo con la nostra Assistenza Clienti. Su Answers HQ infatti non eroghiamo contenuti nè possiamo intervenire sugli account, non avendo gli strumenti adatti.
Se ti va, tienici pure aggiornati su come la situazione si sia evoluta.