Forum Discussion

TSO_Les's avatar
TSO_Les
Seasoned Newcomer
2 months ago

non riesco a giocare a nessuna modalita, poblema starlink?

ho problemi a connettermi in qualsiasi modalita compreso poligono, dopo qualche secondo che entro "connessione al server interrotta code:net", ho sentito un altra persona che usa starlink e ha lo stesso problema, ho provato a cambiare connessione ed andava tutto bene, percio presumo il problema sia starlink

2 Replies

• Anche io ho starlink e da ieri non riesco a giocare dopo qualche secondo mi butta fuori da qualsiasi modalità... Si sa qualcosa?? 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao a tutti e grazie delle segnalazioni!
    Sapreste dirci se i problemi persistono una volta impostato un DNS alternativo?
    Andate nelle impostazioni di rete del vostro PC o della vostra console, e impostate 1.1.1.1 e 1.0.0.1 oppure 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS.

Fatto questo provate nuovamente a giocare e vedete se i problemi persistono.
    Detto questo, se non si è risolto, vi direi intanto di aprire una segnalazione con il vostro operatore di rete!

Teneteci aggiornati!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,404 PostsLatest Activity: 4 hours ago