account psn non si cancella
salve io ho scollegato dal account ea il mio vecchio profilo psn pero quando vado per inserirne uno nuovo(profilo psn )non me lo fa mettere perche mi ripesca sempre quello vecchio .
Come posso fare?
mi pare strano che si possono scollegare account e poi inserirne al loro posto uno nuovo non si possa
Ciao @vikingbn2014,
grazie di averci scritto nei forum! Proprio per quanto riguarda Apex Legends, scollegare gli account può portare a problemi con i livelli del Pass Battaglia, oggetti sbloccati o simili.
Il nostro consiglio in questo caso è di iniziare un nuovo profilo se possibile.
Venendo poi a questo caso specifico, dovrebbe essere possibile sostituire l'account PSN contattando l'Assistenza Clienti.
Sarebbe sempre da tenere a mente quanto detto sopra riguardo a potenziali problemi con Apex Legends e il fatto che, in alcuni casi, l'Assistenza Clienti potrebbe non poter eseguire il cambio degli account.
Un'altra possibile soluzione sarebbe collegare il tuo account PSN ad un nuovo account EA. Per farlo, dovrai prima scollegare l'account della tua piattaforma (PSN) dall'account EA e poi collegarne uno nuovo, per maggiori informazioni controlla la guida ai collegamenti dell'account EA.
Fammi sapere se ti sono stato d'aiuto o se c'è altro.