Quanto dura un blocco?
Sono tornato dopo una lunga vacanza e mi trovo il mio account apex bloccato, ci tengo a precisare che gioco su quel account dalla stagione 4 e non ho mai toccato un cheat. però ho provato a contestare e mi hanno detto che lasceranno questo blocco, come scopro quanto dura? o è permanente? e come posso dimostrare che non sto cheattando, anche perché se loro dicono che cheatto nei giorni un cui a casa non c’ero e posso mandarvi i biglietti tranquillamente, forse mi é entrato qualcun altro nel account
Ciao @piedeSudaticcio,
purtroppo non abbiamo modo di verificare la durata del tuo ban, in quanto da Answers HQ non abbiamo visibilità su blocchi e sospensioni in gioco.
Se non è indicata una durata nelle email che hai ricevuto, potrebbe essere permanente.Se pensi che il tuo account EA sia stato violato, per favore segui le istruzioni in questa guida per iniziare a rimettere in sicurezza l'account, contattare il Servizio Clienti via chat ed eseguire delle verifiche più da vicino.
I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti.
Potrebbe essere necessario inviare un nuovo modulo di contestazione per il ban dopo.
Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.