Forum Discussion

napalm2X's avatar
4 years ago
Solved

Acquisto Battle Pass addebitato due volte

Salve,

ho acquistato il Battle Pass da 950 monete, il problema è che l'acquisto mi è stato accreditato due volte.

È possibile ricevere un rimborso di qualche tipo?

Grazie.

• Ciao @napalm2X, siamo a conoscenza di un problema legato al Battle Pass per cui, anche in seguito all'acquisto potrebbe essere richiesto di "acquistare" nuovamente il contenuto.

Il nostro Team è già al lavoro per risolvere questo genere di problema.

Se per errore avessi comunque acquistato due volte il Battle Pass, puoi contattare lo store di riferimento (nel caso di Origin, il nostro Servizio Clienti).

4 Replies

• @napalm2X Ciao, dipende dove lo hai acquistato. Su console? Rivolgiti direttamente a Sony o Microsoft.
    Via Origin? Contatta il Servizio Clienti: https://help.ea.com/it/contact-us/
    (qui sui Forum non si occupano di questi casi).

Inoltre, assicurati se hai pagato con PayPal che non sia uno di quei falsi positivi in cui vedi la transazione che viene poi ripetuta per conferma a livello visivo, ma non effettivo sulla carta.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @napalm2X, siamo a conoscenza di un problema legato al Battle Pass per cui, anche in seguito all'acquisto potrebbe essere richiesto di "acquistare" nuovamente il contenuto.

Il nostro Team è già al lavoro per risolvere questo genere di problema.

Se per errore avessi comunque acquistato due volte il Battle Pass, puoi contattare lo store di riferimento (nel caso di Origin, il nostro Servizio Clienti).

• napalm2X's avatar
    napalm2X
    4 years ago

Grazie ad entrambi per la risposta.

Ho contattato il servizio clienti EA come da voi consigliato, mi è stato detto che il team di EA è al corrente del problema e stanno cercando una soluzione, purtroppo però al momento non è stato possibile risolvere la disputa.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@napalm2X  ha scritto:

Grazie ad entrambi per la risposta.

Ho contattato il servizio clienti EA come da voi consigliato, mi è stato detto che il team di EA è al corrente del problema e stanno cercando una soluzione, purtroppo però al momento non è stato possibile risolvere la disputa.

Molto recentemente ci sono state alcune novità, puoi provare (solo per questa volta) a contattare nuovamente il Servizio Clienti?

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 11 hours ago
2,466 Posts