Ancora nessun Heirloom
Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia RTX 3070
Indica le dimensioni della memoria in GB. 8GB
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Io---GIAN----oI
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Io---GIAN----oI
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? In partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Schermata Principale
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Giocando
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 11229
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Sto giocando ad Apex da quando è uscito il gioco, dopo 11229 partite giocate , 2259 ore di gioco e da un calcolo effettuato non ufficialmente oltre 500 pack apex aperti ad oggi purtroppo non ho ricevuto nessun Heirloom, è abbastanza snervante visto che chi ha cominciato a giocare con me ne ha addirittura due , vi chiedo gentilmente di verificare il mio account Grazie
Cosa dovrebbe avvenire invece? Ricevere un Heirloom
Come possiamo riprodurre il bug? --
Ciao @Io---GIAN----oI, su Answers HQ non abbiamo modo di indagare sugli account, non avendo gli strumenti adatti.
Tuttavia, ho fatto qualche veloce indagine, e al momento il sistema funziona. Una volta aperti 500 pacchetti, dovresti trovare i frammenti del Cimelio Famiglia.
Ricordiamo che contano i Pacchetti Apex "normali", non i pacchetti Evento, quindi il calcolo potrebbe essere fallato lì.
Le probabilità sono intorno all'1%, ma sì, ci sono giocatori estremamente fortunati (beati loro!) che casualmente aprono un pacchetto e trovano il Cimelio Famiglia. Per cui può capitare che incontri avversari o compagni di Duo o Trio con livelli di gioco più bassi, ma già aventi un Cimelio.