Forum Discussion

Io---GIAN----oI's avatar
3 years ago
Solved

Ancora nessun Heirloom

Prodotto: Apex Legends Piattaforma:PC Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia RTX 3070 Indica le dime...
  • EA_Rigel's avatar
    3 years ago

Ciao @Io---GIAN----oI, su Answers HQ non abbiamo modo di indagare sugli account, non avendo gli strumenti adatti.

Tuttavia, ho fatto qualche veloce indagine, e al momento il sistema funziona. Una volta aperti 500 pacchetti, dovresti trovare i frammenti del Cimelio Famiglia.

Ricordiamo che contano i Pacchetti Apex "normali", non i pacchetti Evento, quindi il calcolo potrebbe essere fallato lì. 

Le probabilità sono intorno all'1%, ma sì, ci sono giocatori estremamente fortunati (beati loro!) che casualmente aprono un pacchetto e trovano il Cimelio Famiglia. Per cui può capitare che incontri avversari o compagni di Duo o Trio con livelli di gioco più bassi, ma già aventi un Cimelio. 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 hour ago
2,484 Posts