cawazonNew Novice7 hours agoProblemi con il matchmekingSono più di 4 ore che non riesco a fare una partita, avvio la ricerca e rimane in lobby senza trovare nessuna partita
Featured PlacesApex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 4 hours ago2,484 Posts
Apex Legends Problemi tecnici & Bug Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 4 hours ago2,484 Posts
Recent DiscussionsNon ho ricevuto le ricompense per aver completato le sfide di Axle Non ho le ricompense dopo che mi sono uscite a schermo. Problemi con il matchmeking Sono più di 4 ore che non riesco a fare una partita, avvio la ricerca e rimane in lobby senza trovare nessuna partita Errore di matchmaking È già due giorni che provo ad avviare una partita, si avvia il matchmaking ma non trova nessuna partita. Rimane in matchmaking infinito.. ho provato a riavviare il gioco, la ps5, il router.. ho prov...Mi ha dato penalità di abbandono a partita finita Avevo finito la partira avevo messo in coda ma non caricava così sono tornata in lobby, nel momento in cui torno in lobby mi da penalità di abbandono. Ho registrato il tutto. Codice errore ps5 ce-108-255-1 Gioco da ps5 e da ieri che non mi apre più il gioco, ma se cambio account funziona e non mi dà nessun codice di errore