Forum Discussion

Ghost-DarkNess9's avatar
5 years ago
Solved

Apex Coin / Lobby Start

Salve a tutti, come altra gente anch'io non riesco ad accedere al gioco, ho sempre giocato dalla season 2 da ps4, ora sto giocando anche da pc, innanzitutto sono innervosito dal fatto che non ci sia ancora il cross save... in quanto ciò non mi spinge a fare acquisti in game, shoppare il pass ecc... Perchè dovrei comprare contenuti in gioco per due diverse piattaforme? Perchè dovrei comprarli due volte? Bah...

Fatto sta che ho acquistato 2200 apex coin su pc quindi riscattandoli dalla piattaforma origin, vado ad accedere e niente, schermata principale che mostra il caricamento e poi torna indietro in un loop infinito, senza mostrare codici errori, ho provato a disinstallare e riparare il gioco ma nulla, l'ho scaricato varie volte da steam e niente, ho provato persino a giocarci in cloud attraverso la piattaforma geforce now con il mio account e lo stesso non va. Su ps4 invece il mio account e il gioco funzionano benissimo! Ora dico, non solo non c'è il cross save quindi ciò che compro su pc non me lo ritrovo sull' account ps4 (che è il mio account apex principale dove ho più roba e con il quale ci ho giocato per molto più tempo) ma ora gli apex coin che ho riscattato da pc non li posso sfruttare neanche su ps4, perchèèè??!!

Avevo riscattato appositamente i coin per acquistare i contenuti e le skin di questo evento che tra pochi giorni termina, il problema su pc non è ancora stato risolto quindi li non posso spendere i miei apex coin e su ps4 non li ho... Cara EA e Respawn, ne dovrei comprare altri anche su ps4??? Una volta finito l'evento, una volta risolto (si spera) il problema chi me la darà la skin per il quale ho riscattato i coin?! Bah... continuate ad aggiungere molteplici Add-On e non ancora risolvete i bug e i problemi che affliggevano il gioco fin dall'uscita come i vari crash del gioco su ps4 e i problemi di connessione legati ai server (pietosi)...

Ancora una volta grazie!

Scusatemi lo sfogo ragazzi ma qui non se ne può più, invece di tornare da lavoro e rilassarsi con una sessione di gioco, viene a mancare tempo e pazienza per via degli sviluppatori!

• Ciao @Ghost-DarkNess99, da giocatori quali siamo anche noi, capiamo il tuo sfogo. 

Anzi ti ringrazio, perché, seppur hai espresso una situazione frustrante, lo hai fatto in maniera educata.

Per quanto riguarda il problema menzionato (l'accesso alla lobby), puoi provare a risolverla temporaneamente, seguendo le istruzioni riportate in questa discussione (c'è anche un link a un video Youtube).

5 Replies

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 1 hour ago
2,462 Posts