Apex crasha senza dare ne un errore ne creando il file di crash
Salve, gioco da pc ed è da una settimana (dall’inizio della nuova stagione) che apex inizia a crashare improvvisamente mentre sto in partita. Non era mai successo prima d’ora. Mentre mi trovo in partita apex si chiude da solo e non da nessun errore, ne tantomeno crea il file di crash. Quando riapro apex succede la stessa cosa sempre mentre sono in partita. Può capitare che riesca a fare una partita senza che si chiuda, ma poi nelle partite successive si chiude comunque. Ciò succede da quando è iniziata la nuova stagione. Inoltre a inizio stagione ho cambiato la posizione dei file di gioco da un ssd all’altro, ma ciò non ha cambiato nulla dato che ho poi riportato apex sull’ssd originario ma continua a dare questo problema. Ho già seguito le varie procedure consigliate nelle guide d’assistenza ma niente. Ho anche re installato apex e ho anche provato a risolvere il problema usando steam come launcher, ma non è cambiato nulla. Come hardware ho un i7 10700kf, una rtx 2070 oc e 16 gb di ram ddr4. Ho anche provato ad abbassare al mínimo le impostanzioni grafiche ma non è cambiato nulla. Ad altri titoli, invece, riesco a giocare tranquillamente. Grazie mille per l’aiuto
Consigliamo di provare con grande attenzione tutti i passi suggeriti in questa guida e in quest'altra.
Dovrebbero aiutare per lo meno a migliorare la situazione durante le partite, se non addirittura a risolverli del tutto!