Forum Discussion

-Ario-200499's avatar
-Ario-200499
Newcomer
10 days ago

Apex errore code:leaf senza risoluzione

Salve, sono giorni che riscontro sempre lo stesso problema e che non riesco a risolvere. Ho provato in primis a vedere prima nelle impostazioni del mio router se ci fosse l'AD GUARD o una VPN accesa ma niente, ho cambiato il codice DNS ma ancora nulla, ho provato anche a cambiare tipo di connessione e di router ma il problema non è cambiato, non riesco neanche ad entrare in una partita d'addestramento. Sembra che non sia neanche dovuto ad  un errore del server perchè altri riuscivano a giocare nello stesso periodo. ho anche provato a cambiare tipo di piattaforma di lancio da EA a Steam ma anche qui nulla, ho provato anche attraverso cmd a dare ipconfig /flushdns. Qualcuno sa cosa fare?

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao -Ario-200499​,

hai provato ad usare una connessione diversa del tutto temporaneamente, per cercare di isolare il problema?

Cambiando i DNS, hai provato per qualche ora sia quelli di Google che gli OpenDNS, come suggerito in questa guida per migliorare la connessione? Prova anche le altre procedure suggerite nella guida.

Fammi sapere come va. 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 11 hours ago
2,504 Posts