Forum Discussion
6 years ago
è inutile che proponete queste soluzioni "mistiche": NON FUNZIONANO!!!
ho una 2080 rtx e anche smontandola e rimontandola su un pc completamente diverso i problemi non si risolvono. l'unica soluzione che ho trovato è utilizzare la versione driver 417.22 di nvidia (ovviamete ci sono dovuto arrivare da solo perchè se avessi aspettato la risposta dai vostri magici forum sarei ancora in alto mare). detto questo invece di rilasciare nuove skin o altre armi luccicanti sarebbe il caso di sistemare prima i problemi tecnici che dite?
Risolvete
ho una 2080 rtx e anche smontandola e rimontandola su un pc completamente diverso i problemi non si risolvono. l'unica soluzione che ho trovato è utilizzare la versione driver 417.22 di nvidia (ovviamete ci sono dovuto arrivare da solo perchè se avessi aspettato la risposta dai vostri magici forum sarei ancora in alto mare). detto questo invece di rilasciare nuove skin o altre armi luccicanti sarebbe il caso di sistemare prima i problemi tecnici che dite?
Risolvete
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,291 PostsLatest Activity: 4 months ago
Recent Discussions
Account hackerato
Solved6 days ago- 7 days ago
- 9 days ago
Quanto dura un blocco?
Solved10 days ago- 12 days ago