Forum Discussion
AMD FX6300 Black Edition - Msi Amd Radeon RX480
Il mio sistema rispetta in pieno i requisiti minimi di sistema, ho provato tutte le soluzioni scritte qui, ma niente da fare si inchioda in punti a caso, si chiude da solo senza nessun messaggio d'errore, su 5 partite che provo ad avviare, riesco a portarne a termine una sola. Imbarazzante, davvero imbarazzante, ci sono giochi MOLTO più pesanti che non mi danno alcun problema, e l'unico battle royale a cui gioco e che mi piaceva, si blocca a caso, la cosa peggiore è che non si può nemmeno rejoinare la partita appena bloccata. Qui non siamo noi utenti a dover riavviare il pc con avvio pulito, aggiornare driver, e perdere giornate intere per giocare una partita. Ci sono altri multi piattaforma che funzionano bene, questo no. Risolvete la cosa VOI SVILUPPATORI. Non siamo noi utenti a doverci dannare per poter giocare, anche perché con tutti i giochi che ci sono sul mercato, se non viene risolto questo problema, la soluzione è semplice, DISINSTALLA
Non si tratta di soluzioni "mistiche" ma passaggi che hanno aiutato altri utenti a risolvere. È chiaro però che i problemi di crash possono avere cause ben diverse l'uno dall'altro a seconda dell'hardware del dispositivo, dei software presenti e del messaggio di errore che appare alla chiusura dell'applicazione.
- Se il vostro processore è un AMD FX 6300, per favore date un'occhiata a questa discussione> https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Blocco-schermata-seguito-da-errore-di-connessione-AMD-FX-6300/m-p/7635310#M821
- Se il gioco vi si chiude con il messaggio d'errore DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG, NVidia ha da poco rilasciato un nuovo driver con lo scopo di correggere quell'errore. Per favore leggete qui> https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Apex-Legends-crash-quot-DXGI-ERROR-DEVICE-HUNG-quot/m-p/7630712#M810
- Se il gioco vi crasha senza errori, non è facile identificarne la causa, quindi si può andare solo per esclusione. Provate i passaggi suggeriti in queste discussioni:
- 6 years ago
E' inutile che postate ste robe inutili. Vi costa tanto fare un aggiornamento del gioco oppure lo avete già abbandonato il gioco?
- 6 years ago
oppure semplicemente si tratta di non saper gestire un gioco, 2 mesi per aspettare un battlepass ritardato di una settimana per immetterci solo spazzatura e le performance che dovevano migliorare nessuno ha mosso un dito, forse invece di pagare ninja un milione di dollari per sponsorizzare questo gioco sarebbe stato utile usarli per MIGLIORARE il gioco
- 6 years agoNon c'è limite alla decenza veramente , dopo tutto questo tempo ancora si presentano crash, ogni volta sempre con errori differenti. Ora sono scomparsi quelli di windows e appaiono apex crashx in continuazione.. e non è colpa del pc ma di chi sviluppa il gioco e non lo aggiorna a dovere..
- 6 years ago
Ciao ho la soluzione a tutti i vostri problemi,specie quelli riguardanti il CRASH è spegnimento improvviso del pc.
[rimosso]
Aiuterò tutti quelli che posso
[Modificato da Hero: rimosse informazioni personali.]
- Overskillz256 years agoHero+
Ciao @Mr_Furia80!
Ho rimosso le informazioni personali che avevi pubblicato perchè è contro il regolamento di AHQ.
Se hai la soluzione ai problemi trattati in questa discussione, ti invito gentilmente a postare le varie procedure visto che lo scopo di Answers HQ è proprio quello di aiutarsi reciprocamente sul Forum.
Grazie!
Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
Account hackerato
Solved6 days ago- 7 days ago
- 9 days ago
Quanto dura un blocco?
Solved10 days ago- 12 days ago