Forum Discussion
Sono qui perché apex mi è appena crashato!!! E' da giorni che provo qualsiasi cosa:
-rollback dei driver nvidia
-ho levato l'OC
-ho reinstallato il gioco
-ho tolto qualsiasi OSD o software simile
-ecc...
HO PROVATO TUTTO MA CONTINUA A CRASHARE!!!
Non è normale *****., io non devo sbattermi per provare le cose se il gioco è fatto a ******!! Tra l'altro non sono l'unico a cui succede e a me succede SOLO con APEX!!!
Il gioco mi piace tantissimo ma mi sono rotto veramente. Non è normale lootare per 20 minuti, fare 7 kill ed essere puntualmente improvvisamente sul desktop. Lo stesso quando si è sul fight finale, ecc. ecc...
[Nota di CM: parolacce rimosse come da regolamento.]
@Null6139 Che componenti hai? Che tipo di crash ti da?
- 6 years ago
Premesso che ti ringrazio per l'interesse:
Ho una GTX1080, un i7 9700K, 16GB DDR4 3000Mhz ecc... ecc...
Il problema non è il PC e di certo non è mio. Mentre gioco mi ritrovo improvvisamente sul desktop senza alcun errore. viene killato il gioco- 6 years ago
@Null6139 Purtroppo il gioco soffre ancora di alcuni problemi, l'unica cosa che posso consigliarti è di provare a mettere questa stringa "+fps_max 100" nella riga di comando del gioco (senza virgolette), apri Origin -> tasto destro del mouse su Apex -> proprietà del gioco -> opzioni di avvio avanzate e inserire la stringa. Se non l'hai già fatto reinstalla anche i c++.
- 6 years ago
Grazie per le dritte. Non provo la stringa perchè gioco in QHD a 144Hz quindi lockare a 100 nn mi sembra il caso.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
Account hackerato
Solved6 days ago- 7 days ago
- 9 days ago
Quanto dura un blocco?
Solved10 days ago- 12 days ago