Forum Discussion
2 years ago
Ad oggi, 09/05/2023 ore 17.44 GMT+1 il problema persiste ancora.
Sono proprio curioso di vedere se dopo l'aggiornamento che ci sarà oggi per la prossima stagione il problema si risolve...
Dopo di che potrò sicuramente affermare che la colpa non è mia o del mio pc ma dei server/aggiornamento.
2 years ago
@3w4hpgdbamgg A tutti quelli che mi hanno detto che era impossibile che fosse un problema del server... fate a meno di rispondere a caso alle persone solo perchè avete una tastera e le dita.
Dall'ultimo aggiornamento delle nuova campagna il problema non persiste più. Non ho cambiato niente nel pc ma il problema si è magicamente risolto...
A tutte le persone che rispondono a caso: non rispondete se non sapete quello che state dicendo perchè evidentemente il problema era sul server e non locare, dato che adesso non ho più il problema segnalato (dopo l'aggiornamento della stagione.
Se fate così fate solo sentire delle * le persone che cercano di segnalare dei VERI problemi.
Grazie
Dall'ultimo aggiornamento delle nuova campagna il problema non persiste più. Non ho cambiato niente nel pc ma il problema si è magicamente risolto...
A tutte le persone che rispondono a caso: non rispondete se non sapete quello che state dicendo perchè evidentemente il problema era sul server e non locare, dato che adesso non ho più il problema segnalato (dopo l'aggiornamento della stagione.
Se fate così fate solo sentire delle * le persone che cercano di segnalare dei VERI problemi.
Grazie