Forum Discussion

KekkoTm15's avatar
KekkoTm15
Rising Newcomer
1 day ago

Crash appena inizia la partita

Salve, ho installato apex da poco e fin da subito mi ha creato sto problema, appena avvio una partita va bene fino al lancio sull'astronave ma appena deve caricare la mappa mi crasha, si chiude completamente senza dare errori, ho cercato ovunque ma non trovo nessun errore. Posso stare tutto il tempo che voglio nei vari menù ma appena devo iniziare una partita non va, ho provato la correzione dei file, ad avviarlo come amministratore, tutti i driver sono all'ultima versione e ho fatto tutti gli aggiornamenti di windows. Ho provato con dei codici di avvio ma niente, ho provato a mettere le texture al minimo e mettere lo schermo senza bordi piuttosto che il fullscreen ma niente. 

se qualcuno mi sa aiutare ne sarei grato. La mia configurazione è più che buona. 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao KekkoTm15​ grazie per aver preventivamente condiviso il tuo DxDiag.txt! Aiuta a capirne di più sul tuo sistema!

Detto questo, prova comunque a fare un'installazione pulita dei driver, non solo aggiornarli, visto che è facile aver problemi di driver e crashare.
    Per farlo, seleziona l'opzione di installazione driver personalizzata, e poi dovresti avere un opzione per fare quella pulita.

Oltre a questo, prova a resettare Apex Legends andando su C:\Utenti\TuoNomeUtente\Saved Games\Respawn e cancellando la cartella Apex!

Facci sapere se noti miglioramenti così!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 6 hours ago
2,450 Posts