Forum Discussion

ApexThunderZ's avatar
ApexThunderZ
Rising Traveler
6 days ago
Solved

Stagione 28 Con Problemi Audio

Salve,purtroppo in questa stagione 28 ho uno strano problema. Quando gioco senza cuffie ho notato che se do le spalle ai miei compagni,ai nemici ecc  i suoni spariscono. è molto grave e frustante il problema,visto che io non posso giocare per tante ore con le cuffie (problemi con l'udito) quindi gioco molto di piu' usando le casse stereo del pc. Mi potete aiutare a risolvere  questo problema?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 days ago

Ciao ApexThunderZ​, purtroppo è difficile a dirsi cosa potrebbe essere andato storto qui.

Puoi provare ad andare su C:\Utenti\TuoNomeUtente\Saved Games e cancellare la cartella Apex dentro Respawn?

Questo resetta tutti i dati del gioco, e dovresti ritornare come al primo login.
    I progressi di gioco rimangono legati all'Account, ma dovrebbe anche farti fare il login nuovamente, quindi tienilo a mente!

Fatto quello, facci sapere se i problemi persistono.

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao ApexThunderZ​, il problema si verifica dall'aggiornamento della stagione 28?
    Hai provato a cambiare le varie impostazioni di audio del gioco stesso o a resettarle per vedere se il problema persiste?

Se puoi, controlla che le impostazioni di audio spaziale delle casse siano settate correttamente!
    Su Windows, vai sull'icona dello speaker in basso a destra, vicino all'orario e alla data.
    Click destro su quell'icona, impostazioni suono, quindi click sinistro sulla tua cassa.
    Dentro questo menu trovi varie opzioni, oltre al formato, controlla l'audio spaziale. Prova sia con che senza audio spaziale.
    Se hai un impianto 5.1 o 7.1 assicurati che il surround sia impostato correttamente.

Altrimenti, prova a lasciare tutto in "stereo" alla qualità migliore che puoi usare!

Facci sapere se noti miglioramenti così!

• ApexThunderZ's avatar
    ApexThunderZ
    Rising Traveler
    4 days ago

ciao,le mie casse stereo sono delle 2.1 . ho anche già controllato su windows,ma nulla da fare :(

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 days ago

Ciao ApexThunderZ​, purtroppo è difficile a dirsi cosa potrebbe essere andato storto qui.

Puoi provare ad andare su C:\Utenti\TuoNomeUtente\Saved Games e cancellare la cartella Apex dentro Respawn?

Questo resetta tutti i dati del gioco, e dovresti ritornare come al primo login.
    I progressi di gioco rimangono legati all'Account, ma dovrebbe anche farti fare il login nuovamente, quindi tienilo a mente!

Fatto quello, facci sapere se i problemi persistono.

• ApexThunderZ's avatar
    ApexThunderZ
    Rising Traveler
    2 days ago

salve,cancellando la cartella Respawn il problema al momento si è risolto. perchè secondo me si era attivato il sorround 7.1 ,mentre io invece uso lo stereo 2.1. quindi  se altri avranno lo stesso problema,ecco la soluzione

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 days ago

Ciao ApexThunderZ​ felicissimi di leggerlo!
    In quel caso, avere il 7.1 ti avrebbe proprio causato quei problemi.

Speriamo si sia risolto così definitivamente!

Buon gioco!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 14 hours ago
2,450 Posts