7 years ago
apex legends va a scatti
Il gioco si avvia e fin lì tutto bene, ma quando entro in una partita qualsiasi che non sia l'addestramento non riesco a giocare, non mi fa scegliere il personaggio, quando devo scendere dalla navice...
Benvenuto in AHQ @zSmaaz
Su che piattaforma stai riscontrando questo problema? Se giochi su PC hai controllato se il tuo rispetta i requisiti minimi? Se hai qualche dubbio puoi controllare tramite la pagina Can You RUN It.
Grazie!
Gioco su pc,ho fatto il tutorial iniziale senza problemi e il gioco funzionava, è per quello che non capisco
Quindi il tuo PC rispetta i requisiti minimi? Hai provato a riparare il gioco (tasto destro sulla copertina di Apex Legends in Origin - ripara)? I driver della tua scheda video sono aggiornati?
Anche a me fa lo stesso scherzo...avvia il gioco...addestramento tutto ok ma quando parte la partita vera e propria il gioco va scatti. Vedo me che bene o male corre nella mappa in maniera normale ma gli altri giocatori li vedo fermi e 5 secondi dopo piu lontani..come se andasse a scatti per l'appunto. Ho aggiornato la scheda video. Ho riparato il gioco. I requisiti li ho. non so che problema ci sia
Sì, la pagina CanYouRunIt è affidabile quindi anche se vi chiede di scaricare un programmino per fare il test, non vi preoccupate, è normale. 🙂
Se la pagina dovesse riconoscere che avete i requisiti necessari per eseguire il gioco, seguite queste e queste indicazioni per ovviare a eventuali problemi di connessione con i server di Apex Legends.