7 years ago
apex legends va a scatti
Il gioco si avvia e fin lì tutto bene, ma quando entro in una partita qualsiasi che non sia l'addestramento non riesco a giocare, non mi fa scegliere il personaggio, quando devo scendere dalla navice...
Quindi il tuo PC rispetta i requisiti minimi? Hai provato a riparare il gioco (tasto destro sulla copertina di Apex Legends in Origin - ripara)? I driver della tua scheda video sono aggiornati?
Anche a me fa lo stesso scherzo...avvia il gioco...addestramento tutto ok ma quando parte la partita vera e propria il gioco va scatti. Vedo me che bene o male corre nella mappa in maniera normale ma gli altri giocatori li vedo fermi e 5 secondi dopo piu lontani..come se andasse a scatti per l'appunto. Ho aggiornato la scheda video. Ho riparato il gioco. I requisiti li ho. non so che problema ci sia
Sì, la pagina CanYouRunIt è affidabile quindi anche se vi chiede di scaricare un programmino per fare il test, non vi preoccupate, è normale. 🙂
Se la pagina dovesse riconoscere che avete i requisiti necessari per eseguire il gioco, seguite queste e queste indicazioni per ovviare a eventuali problemi di connessione con i server di Apex Legends.
io invece ho lo stesso problema soltanto che gioco da ps4, se cerco una partita in solitaria mi lagga in una maniera assurda (ho una connessione che su fortnite, fifa ecc.. va a 12 di ping ,con massime di 33), se sono con amici invece no il gioco va perfettamente
potreste aiutarmi ?