Forum Discussion

Caronte666Seth's avatar
6 years ago
Solved

Apex pc problema con il doppio schermo

Buongiorno, ho il problema che ho due schermi collegati e mentre gioco il cursore si muove tra gli schermi e se mentre è sullo schermo secondario mi si abbassa a icona il gioco. Esempio se mi giro troppo verso verso sinistra il cursore si sposta sul secondo schermo e se sparo mi mette il gioco in icona. Avete qualche idea?

5 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @The_Faller99, per caso giochi a modalità Schermo Interno? Se sì, prova a passare alla modalità Finestra Senza Bordi e dicci se così riesci a risolvere.

• Le ho provate tutte ho giocato in schermo intero, finstra normale e finestra senza bordi, non riesco a risolvere nemmeno spengnendo il secondo monitor. Mercoledi ho provato a giocare scollegando completamente il cavo hdmi dalla scheda video e ha funzionato! A costo di un'altro problema... durante le partite il cursore del mouse è costantemente nel mio schermo, ho riprovato a cambiare la modalità di visualizzazione tra quelle elencate sopra ma nulla il cursore rimane sempre li

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,369 PostsLatest Activity: 18 hours ago