Forum Discussion

BadSelect1on's avatar
6 years ago

Apex si è disinstallato e non posso riscaricarlo (XBOX One S)

Salve,

Ieri ho avviato Apex Legends sulla mia Xbox One S e sono stato riportato alla home, con un messaggio che richiedeva un aggiornamento per il gioco (56MB). Qualche secondo dopo che era iniziato, un altro messaggio mi ha avvisato che erano necessari altri 356MB circa e che dovevo liberare spazio. Ho controllato e avevo effettivamente circa 110MB liberi (il che mi è sembrato davvero strano), così ho stoppato l'aggiornamento e ho liberato 10GB. Quando sono tornato all'aggiornamento, questo non ripartiva. Ho riavviato l'Xbox e una volta accesa, l'intero gioco era stato eliminato (i conti con lo spazio libero tornavano). Ho letto che a quanto pare questo succede quando si interrompe un aggiornamento, per evitare che i file di gioco vengano corrotti; il problema però è che ora non riesco più ad installarlo di nuovo. Il download si bloccava sempre a 1.1GB, nonostante io avessi liberato ancora più spazio e avessi circa 120GB liberi.

L'unica cosa che mi viene in mente è che proprio ieri mi è scaduto il Gold, anche se sono andato in live su Mixer due volte e nella homepage di Xbox risultavo comunque connesso a Xbox Live. Oggi ho rinnovato il mio abbonamento Gold e ho riprovato a scaricare Apex, con l'unico risultato di vederlo bloccarsi a circa 5GB. Ho tentato anche di scaricarlo su un HDD esterno ma il risultato è lo stesso. Ho provato più volte e non riesco a risolvere il problema.

Il codice di errore Xbox che viene mostrato quando clicco su "Riprova a installare" è il seguente: 0x87e00005

Un aiuto farebbe davvero comodo,

grazie a tutti in anticipo.

No RepliesBe the first to reply

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,356 PostsLatest Activity: 2 days ago