Forum Discussion

Raffaele660's avatar
Raffaele660
Rising Newcomer
2 months ago

problema progressi sifida evento

Sono stato Un'ora e cinquanta minuti per completare la terza settimana della sfida dove ti dava il pack al minuto 18:59 ero in una partita per completare la sfida ne mancava solo una che era sopravvivi 20 cerchi della tempesta prima di incominciare la partita ero a 15 cerchi che poi sono sopravvissuto in teoria a altri 5 cerchi ed ho vinto ma al minuto 18:59 sono andato in lobby e ho visto che ero a 19 per gentil cortesia vorrei ricevere il il pack dovuto della 3 settimana sto parlano Il set di sfide della terza settimana dell'evento "Smania di Potere" IL PACK VANTAGE

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Raffaele660​,

se hai completato una partita allo scadere di una sfida e quindi hai mancato l'occasione di riscattare un pack premio dell'evento, purtroppo non ho modo di assegnarti contenuti in gioco da EA Forums. 

Posso solo suggerirti di assicurarti di completare eventuali sfide per tempo, se vuoi ottenere un premio specifico a cui tieni particolarmente all'interno di un evento promozionale.

Grazie per la tua pazienza in questa circostanza.  

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 13 hours ago
2,519 Posts