Attribuzione premi Twitch su piattaforma errata
Buongiorno,
sono un giocatore Apex, su più piattaforme (PC, XBox), su PC saltuariamente, mentre su XBox con pass stagionale, acquisti, monete, ecc.. Ho capito da poco (scusate sono newbie) che avendo un account Amazon Prime avrei potuto riscattare le ricompense Twitch (su cui ho aperto altra discussione), ma problema: non è possibile indirizzare dove si vogliono accumulare le ricompense!
In qualche help viene citato che nel caso si giochi su più piattaforme, i premi Twitch verranno riscattati sulla prima piattaforma su cui si accede. Questo non è assolutamente vero! Io ho effettuato il riscatto dal browser sul PC per comodità e ho subito dopo riavviato il gioco su XboxOne e niente.
L'account è unico, l'accesso ad XboxLive è visibile nei dati dell'account EA, ma nulla, di default me le sono ritrovate sul PC, cosa che non mi sta assolutamente bene e non trovo corretta.
Da utente mi si può chiedere di avere un unico account, propedeutico tra l'altro al cross-platform (se mai lo vedremo) ma non avendolo ancora implementato, EA mi pare il minimo che ti lasci scegliere dove accumulare le tue "ricchezze".🥳
Ho scritto all'Help, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Qualcun'altro ha notizie in merito?
Grazie