Forum Discussion

albionio's avatar
3 years ago
Solved

Badge livello 200

Io sono al livello 252/3 e non ho mai ricevuto il badge del livello 200 in più oggi ho anche fatto una partita con valkirye in qui ho fatto 2318 danni ma non mi ha dato il badge dei 2000 danni,spero mi rispondiate al più presto grazie

• Ciao @albionio, abbiamo notato che solitamente basta pulire la cache del dispositivo su cui si gioca per far "apparire" i badge mancanti.

Se giochi su PC, procedi anche a riparare il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara).

In caso ciò non bastasse, prova pure a controllare con la nostra Assistenza Clienti se possano in caso erogarti contenuti, poiché non è un'operazione che facciamo su Answers HQ.

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @albionio, abbiamo notato che solitamente basta pulire la cache del dispositivo su cui si gioca per far "apparire" i badge mancanti.

Se giochi su PC, procedi anche a riparare il gioco (Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara).

In caso ciò non bastasse, prova pure a controllare con la nostra Assistenza Clienti se possano in caso erogarti contenuti, poiché non è un'operazione che facciamo su Answers HQ.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta.

Siamo sempre qui, se ulteriore aiuto fosse richiesto!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 16 hours ago
2,484 Posts