Forum Discussion

SHOX_Bennyy's avatar
3 years ago
Solved

Ban permanente senza motivo

Ciao, sono qua per segnalare che il mio account è stato bannato senza motivo, non uso ne cheat ne nessun altra tipologia di software del genere, sono sempre stato una persona legit

• Ciao @andelydw e @SHOX_Bennyy!

Su Answers HQ non abbiamo gli strumenti adatti per occuparci di questo tipo di casi, che sono invece gestiti dai nostri Termini di Servizio.

Trovate tutte le informazioni su quali step seguire in questo articolo.

Se vorrete tenerci aggiornati usll'evolversi delle rispettive situazioni, ci fa sempre piacere!

4 Replies

• Ciao. Mi aggrego a te. Ho riscaricato Apex dopo mesi che non ci gioco e ho lo stesso messaggio.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @andelydw e @SHOX_Bennyy!

Su Answers HQ non abbiamo gli strumenti adatti per occuparci di questo tipo di casi, che sono invece gestiti dai nostri Termini di Servizio.

Trovate tutte le informazioni su quali step seguire in questo articolo.

Se vorrete tenerci aggiornati usll'evolversi delle rispettive situazioni, ci fa sempre piacere!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Poichè non ci sono step aggiuntivi che possiamo suggerire in questo caso, accettiamo la soluzione per renderla maggiormente visibile anche ad altri giocatori, nel caso ne necessitassero! 

• @SHOX_Bennyy l'unica è inviare mail al supporto, sono gli unici che possono sbloccarti, stranamente non includono la motivazione del ban però

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 5 hours ago
2,480 Posts