Forum Discussion

Briske89's avatar
Briske89
Rising Newcomer
26 days ago
Solved

Ban

Buonasera, ho scoperto che 2 giorni fa EA ha avuto la brillante idea di Bannarmi da Apex per uso di softer illeciti o hack nel game. Il problema principale è che gioco da console PS5 quindi credo questa ipotesi sia pressoché impossibile visto che non è steam. Ho contattato l’assistenza ma ancora nessuna risposta. È un profilo con più di 1500€ spesi all’interno, per skin, heirloom etc. Credo ci sia stato un errore. 

• Ciao Briske89​ purtroppo non abbiamo visibilità su certe cose e non c'è molto che possiamo fare per aiutarti direttamente con il tuo problema.

L'unico modo che hai per contestare la decisione è utilizzare questo modulo .
    Un team dedicato farà un controllo stando a quanto dici, quindi cerca di spiegare al meglio la situazione.

Se hai altre domande, siamo qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    26 days ago

Ciao Briske89​ purtroppo non abbiamo visibilità su certe cose e non c'è molto che possiamo fare per aiutarti direttamente con il tuo problema.

L'unico modo che hai per contestare la decisione è utilizzare questo modulo .
    Un team dedicato farà un controllo stando a quanto dici, quindi cerca di spiegare al meglio la situazione.

Se hai altre domande, siamo qui!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,367 PostsLatest Activity: 3 days ago