Bug livelli pass battaglia
Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One S
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? sleepyyoongi
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. sleepyyoongi
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. In Lobby, dopo aver finito una partita
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Attesa in lobby
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 1
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 08.07.22 21:48
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce leggermente sul gameplay
Che cosa succede? Dopo aver completato una partita e aver ottenuto un determinato numero di stelle/livelli, quando torno in lobby noto che mi sono state tolte delle stelle/livelli
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei avanzare di livello normalmente
Come possiamo riprodurre il bug? Al termine di ogni partita, controllare nel riassunto quanti livelli o stelle si sono ottenuti e poi tornare in lobby e controllare il livello del pass battaglia
Salve, è da qualche giorno che riscontro lo stesso problema. Ovvero, al termine di ogni partita nella schermata "Riassunto" mi viene mostrato quali sfide ho completato, quante stelle ho ottenuto o livelli pass ottenuti. Una volta tornata in lobby però noto che ho meno stelle o a volte sono anche di livello più basso di quanto dovrei essere. Non riesco a capire qual è il problema. Spero di essermi spiegata, grazie
Ciao @playeresujsum3, volevo solo confermarti che ho passato questa segnalazione, insieme ad altre che abbiamo ricevuto in merito alla discrepanza nelle stelle mostrate al completamento di una missione.
Al momento stiamo investigando sul problema, e ci scusiamo per ogni confusione che questa situazione abbia generato!
Un suggerimento che al momento possiamo dare è basarsi sull'avanzamento mostrato nella scheda del Battlepass (un esempio, in foto), in quanto è quello al momento corretto: