Forum Discussion
Innanzitutto vi ringraziamo per tutte le segnalazioni inviate.
Quando avviene una situazione del genere le cause possono essere diverse, un conflitto con la connessione, con l'account o di comunicazione, per questo spesso si risolve chiudendo l'applicazione e riaprendola.
Vi chiediamo, se già non lo avete fatto, di seguire comunque i passaggi per quanto riguarda problemi di connettività e quelli più avanzati per la console.
Con tutta la comprensione (dover riavviare spesso il gioco o al termine di ogni partita, non è il massimo), chiediamo comunque di mantenere i toni ad un livello che rispetti il luogo in cui ci troviamo, come dopotutto abbiamo sempre fatto 🙂
Menomale che qualcuno risponde!
I toni si scaldano perchè Apex è pieno di malfunzionamenti ma questo è il meno, quello che fa alzare i toni è che sembra che la gestione di EA non prenda in carico niente di ciò che gli tuenti gli comunicano perchè NON LO COMUNICA!
Dovrebbe scrivere OVUNQUE, ANCHE DENTRO AL GIOCO, quando un problema è stato preso in carico e si sta facendo qualcosa per risolvere!
Prendete Esempio da Blizzard!
Dovete essere TEMPESTIVI NELLE COMUNICAZIONI e INFORMARE LA VOSTRA CLIENTELA DI QUELLO CHE STATE FACENDO PER QUELLO CHE HANNO CHIESTO! Invece sembra ve ne freghiate o che ve la prendiate con calma..
Non ho mai avuto un problemi di connessione! Cod, Dota 2, LoL, CS:GO, HS e altri, mai avuto problemi di connessione, ma proprio MAI!
Arrivo qui su Apex e 1 volta su 3-4 partite crasha il gioco e poi qual è il criterio? Ti sbatto fuori dalla partita e ti do penalità. Intanto gli utenti perdono punti, io che sono in silver ed ho appena iniziato ancora ancora son 12 punti, non voglio immaginare gli altri. E poi vi meravigliate che i toni si accendano.
Ho visto post del mio stesso problema risalenti al 2019 SENZA RISPOSTA.
Quello che avevo da dire l'ho detto, a voi.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 days ago
ho perso il cimeglio
Solved6 days ago- 10 days ago
- 14 days ago