Bug start lobby con amici e bisogna uscire dal gioco
Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? gtx 970 oc strix 4gb
Indica le dimensioni della memoria in GB. 4gb
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Csw_GeeKoo900
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. pre partita
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. niente
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 1
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) tutti i giorni
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Praticamente iniziamo la partita in 3 con amici, quando finisce la partita io non posso più startare la partita mentre loro si,poi quando parte la partita loro sono dentro io no resto fuori. Capita ogni partita,tutte le volte che succede quando finiscono una partita con amici devo digli di aspettare a startare che esco dal gruppo e per rientrare con loro devo chiudere in finestra il gioco e cliccare sul partecipa dalla lista amici di origin.Poi funziona per una partitra e a fine lobby di nuovo devo rifare tutto quello che vi ho appena scritto. Sinceramente mi passa la voglia di GIOCARE
Cosa dovrebbe avvenire invece? Che a dine game posso ristartare con loro senza uscire dal gioco
Come possiamo riprodurre il bug? seguite il passaggio sopra
non ho foto da allegare
Ciao @black_ack00, questo problema fa riferimento a un errore di comunicazione tra la tua console/connessione e quella dei tuoi amici.
Per provare a risolverlo, seguite i passaggi di risoluzione problemi specifici per la vostra piattaforma, che potete trovare in fondo a questo articolo.