Forum Discussion

franknaples89's avatar
6 years ago
Solved

codice errore 100

Salve a tutti, qualcuno ha il mio stesso problema? Impossibile accedere all'account EA.

Help me.

Grazie mille

• Questo errore dipendeva da uno stato temporaneo del server ed è stato risolto.

Grazie della pazienza mentre lavoravamo su questo inconveniente.

~Dante

28 Replies

• Ciao,

A me di solito mi fa accedere a Apex ma non so il perché in questi giorni non mi fa più entrare mi scrive errore 100?? Vorrei sapere come posso rigiocare.

• Ciao guardate io ho risolto andando sul profilo mettendo stato offline e poi di nuovo online dopo aver cambiato dns. 

• lurensx's avatar
    lurensx
    6 years ago

Salve vorrei avere dei chiarimenti, sono tre giorni che provo a giocare, ma quando provo ad avviarlo mi da codice 100, e di provare a consultare la  ea.com/unable-to-connect, ma non ho torvato niente per risolvere questo problema. Grazie per l'attenzione.

P.S: Un aiuto "repentino" sarebbe gradito.

• Grazie per cHi rispondera, ma sono riuscito a loggare, per il momento 🙂 , spero che tenga.

• Questo errore dipendeva da uno stato temporaneo del server ed è stato risolto.

Grazie della pazienza mentre lavoravamo su questo inconveniente.

~Dante

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,313 PostsLatest Activity: 20 hours ago