Forum Discussion

Aurion01's avatar
7 years ago
Solved

Codice errore all'avvio del gioco(la memoria non può essere letta)

Salve a tutti,

ho un problema all'avvio del gioco,quando cerco di avviarlo mi carica Easyanticheat (si completa la barra blu) e dopo qualche secondo al momento dell'avvio mi dà un codice di errore "L'interruzione a 0x56f46aa8 ha fatto riferimento alla memoria a 0x412843a0. La memoria non poteva essere letta".....cliccando poi su ok mi chiude il gioco.

Ho provato di tutto leggendo anche nei forum inglesi che parlavano dei vari problemi di avvio del gioco ,ho disinstallato il gioco e origin varie volte,ho aggiornato tutti i drive ecc....ma niente

Sto uscendo pazzo xD aiutatemi pls

• Skyr4l's avatar
    Skyr4l
    7 years ago

Aggiornamento: il problema è stato finalmente risolto! Ho aggiornato windows tramite windows update(basta cercare "windows update nella barra di ricerca e aggiornare) e subito dopo ho ricevuto un avviso di aggiornamento di apex. Non so quale dei due aggiornamenti sia stato a sistemare le cose ma so che uno e/o l'altro ha risolto il problema. Se ci dovessero essere aggiornamenti ve li darò, spero possiate risolvere anche voi questo fastidioso probelma!

20 Replies

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,306 PostsLatest Activity: 29 minutes ago