Forum Discussion
5 Replies
- EA_Claus1 hour ago
Community Manager
Non è normalmente possibile rimborsare un acquisto fatto nel gioco con le monete. Puoi trovare le politiche di rimborso EA spiegate in questo articolo. In fondo all'articolo è anche disponibile il bottone Contattaci per eseguire ulteriori verifiche al riguardo con un operatore del Servizio Clienti.
- I contenuti scaricabili (DLC) e la valuta di gioco non sono rimborsabili se acquistati separatamente.
Se nessuna delle procedure di risoluzione dei problemi suggerite ha risolto l'errore per te, prova anche a contattare il Servizio Clienti PlayStation seguendo questa guida specifica per l'errore che stai riscontrando. Potrebbero avere altre procedure per la risoluzione di questo errore CE da suggerirti.
Nel frattempo, sembra che anche altri giocatori abbiano riscontrato lo stesso errore dopo l'ultimo aggiornamento. Prova per favore la procedura suggerita in questa discussione sulle bacheche inglesi del gioco e facci sapere se funziona anche per te.
Ti chiedo anche di fare attenzione alla lingua della bacheca in cui posti.
Se ti trovi nella bacheca inglese del gioco, è necessario postare in inglese. Ti lascio la nostra guida su come trovare la bacheca della lingua giusta prima di postare.
- cawazon2 hours agoNewcomer
Vorrei chiedere un rimborso di monete Apex perche dopo l'ultimo aggiornamento non riesco a fare l'accesso al gioco e non riesco a giocare e probabilmente a finire il pass che ho acquistato con le monete, il codice di errore è CE-108-255-1 da ps5 grazie
- cawazon4 hours agoNewcomer
Anche a me da ieri sera non va più, hanno fatto 300 megabyte di aggiornamento e bona non va più
[Risposta spostata dalla bacheca EN di Apex Legends alla bacheca IT. EA_Claus]
- cawazon4 hours agoNewcomer
Ho fatto ciò che mi avete detto ma non il codice esce ancora
- EA_Claus5 hours ago
Community Manager
Ciao cawazon,
prova per favore a seguire le procedure in questa guida per la risoluzione di problemi relativi a blocchi o arresti.
Assicurati di aver aggiornato il gioco, reinstallalo, ripristina le licenze e rimuovi tutti i dispositivi collegati agli slot USB per cercare di isolare il problema.
Se l'errore persiste, prova anche ad eseguire un ciclo completo di spegnimento e riaccensione, usci manualmente dal PSN e poi accedi nuovamente; a volte questo sblocca la situazione. Potrebbe anche fare la differenza seguire questa guida per ripristinare la PS5.
Facci sapere se facendo così questo errore CE smette e riesci nuovamente ad avviare il gioco.