Forum Discussion

GrilloTonante's avatar
5 months ago

Codice riscattato nell libreria ma non lo vedo nel gioco

Ho acquistato un prodottovda instant gaming, ho riscattato il codice nella libreria ea ma nel gioco non ho nessun oggetto. Il pscchetto in questione erano monete. Acquisto periodicamente da ig e riscatto su ea app ma stavolta niente. Come posso fare? 

2 Replies

• Stessa cosa è successa a me da ieri, preso codice da CDkeys. Questi di EA ti dicono di contattare il provider, il provider ti dice di contattare EA. E' evidente che il problema è EA perché il codice ha avuto conferma di riscossione e solo su sta piattaforma scadente che è EA non funziona. Su steam e altre piattaforme mai avuto problemi. Dovevo fare una ricerca prima di acquistare per questi scrausi incompetenti, se cerchi sul web tanta gente truffata che ha perso soldi per colpa di questi. Anni a giocare ad Apex e questi riescono a rovinarti un'esperienza che già è compromessa dal gioco stesso, rubandoti dei soldi. Perché io adesso mi sento truffato e sento che sto perdendo un sacco di tempo per un problema che nel 2024 non dovrebbe nemmeno esistere.

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,313 PostsLatest Activity: 11 hours ago