Forum Discussion

Redskorpy's avatar
Redskorpy
Seasoned Newcomer
31 days ago
Solved

Contattare l'Assistenza Clienti

Buongiorno a tutti,

anche io ho lo stesso problema ma non so come contattare l'assistenza clienti, non trovo nessuna chat cliccando sul link diretto che è stato sopra citato. Cosa posso fare? 

Grazie mille

• Ciao Redskorpy​ ho spostato il tutto in una nuova discussione per evitare necroposting.

Per metterti in contatto con l'Assistenza Clienti, puoi utilizzare questo link:
    https://help.ea.com/it/customer-care/

Abbiamo lanciato una piattaforma nuova, quindi alcuni link potrebbero non funzionare.

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a risolvere il tuo problema.
    Rimaniamo a disposizione!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    31 days ago

Ciao Redskorpy​ ho spostato il tutto in una nuova discussione per evitare necroposting.

Per metterti in contatto con l'Assistenza Clienti, puoi utilizzare questo link:
    https://help.ea.com/it/customer-care/

Abbiamo lanciato una piattaforma nuova, quindi alcuni link potrebbero non funzionare.

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a risolvere il tuo problema.
    Rimaniamo a disposizione!

• Redskorpy's avatar
    Redskorpy
    Seasoned Newcomer
    31 days ago

Ciao EA_Garrus​ e grazie per avermi risposto. Ho già provato a richiedere assistenza con la procedura che mi hai inviato e il sistema mi risponde così:

"Grazie per averci contattato in merito al tuo problema. Prova le nostre opzioni di auto-aiuto, oppure contatta un consulente EA per ulteriore assistenza."

Ho provato anche le opzioni di auto-aiuto, ma non riesco a rientrare in nessuna casistica tra quelle proposte. Vorrei contattare un consulente EA, ma non so come fare!! Allego immagine per chiarire meglio.

Non riesco a trovare una soluzione. 😔

• Redskorpy's avatar
    Redskorpy
    Seasoned Newcomer
    21 days ago

Buongiorno a tutti,

è da ormai 10 giorni che provo a risolvere il problema di connessione account con Steam e nessuno in chat live è in grado di risolvere. La cosa più frustrante è che tutte le volte ti risponde una persona diversa e devi ripetere a tutti le stesse cose. Non mi aspettavo un supporto così pessimo da parte di EA, sono davvero caduti terribilmente in basso.

Saluti,

Alessandro

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 5 hours ago
2,425 Posts