Continui crash improvvisi su console
Apex Legends su console (PS4/PS5) codice errore CE-34878-0
Da martedì 17 settembre, dopo il nuovo aggiornamento, riscontro continui codici errore (riportato sopra) che implicano la chiusura del gioco ed abbandono della partita in corso, questo fa si che sia impossibile giocare "tranquillamente" considerando che sono già presenti tanti piccoli problemi tra gioco e server, che il più delle volte porta a penalità come sottrazione di punti e tempi di attesa. Ho eliminato il gioco e re-installato lo stesso per ben due volte ma ciò non ha portato ad alcun cambiamento (anche ricostruendo il database del software di sistema). Mentre è in corso il download e dopo aver scaricato le componenti utili si può avviare il gioco (circa 24 GB), durante questo periodo di tempo è possibile giocare alle varie modalità presenti, continuando in background il download delle varie texture, componenti aggiuntive, etc; solo in questa fase non ho riscontrato grossi problemi come citato ad inizio messaggio (errori e chiusura gioco).
Per cui è possibile che il problema sia riscontrabile in modelli, oggetti o altro presente in gioco che comporta questi continui errori? Supponendo che oltre al nuovo pass battaglia, cosmetici, etc siano stati aggiunti nuovi o futuri oggetti.
Ho anche controllato per prassi se fossero presenti nuovi aggiornamenti sia per il gioco che per il software di sistema, ma non vi è presente alcun nuovo aggiornamento.
Rev. Venerdì 20 settembre 11:50 - è stata rilasciata una nuova patch per PlayStation (versione 2.67) pensando fosse qualcosa di piccolo peso da dover modificare/aggiornare, eppure sono circa 57 GB di vero e proprio aggiornamento. Per cui suppongo venga "rinnovato" il file di gioco.