6 years ago
Crash casuale senza errore.
Salve,spero possiate risolvere questo problema......CRASH....il gioco crasha in maniera casuale,ritornando al desktop,senza nessun errore.....questi crash fanno imbestialire e non poco giocatori "com...
Differentemente da quanto riportato da altri giocatori il gioco mi crasha spesso ma non sempre senza alcun motivo. In pratica mentre sono in game in qualsiasi situazione, inizio game, mid game o late game, durante un fight o mentre looto, il gioco si blocca per poi crashare dopo pochi secondi. Ho disinstallato completamente e reinstallato i driver video utilizzando anche DDU, disinstallato e reinstallato il gioco, ma il problema prima o poi si ripresenta.
Di seguito le specifiche del mio pc
CPU: Intel i5-6600k
GPU: Sapphire Nitro+ Rx580 8GB
RAM: 8GB DDR4
@Makto94 Su reddit uno sviluppatore di Respawn ha detto che stanno lavorando sui crash anomali, settimana prossima forse risolvono.
salve, mentrwe gioco si chiude tutto senza motivo ne errore , ho allegato il file crash ma non so se possa servire , risolvete perche' lo fa troppo spesso , non riesco a fare 3 partite di fila ,per favore trovate il problema , non dite problema di pc o cavolate varie perche' a troppa gente succede e non giochiamo solo ad apex . grazie