Forum Discussion
Possiamo sicuramente capire e simpatizzare con il fastidio che un crash provoca, @shadowgor154, tuttavia chiediamo sempre di mantenere un linguaggio educato e costruttivo.
Inoltre, per poter passare le giuste segnalazioni al nostro Team, abbiamo bisogno di quanti più dati possibili: su che dispositivo si gioca, se i problemi accadano in una modalità particolare, se ci siano messaggi di errore (anche screenshot di questi ultimi vanno benissimo), ecc.
Se ti va di condividere maggiori informazioni, siamo a disposizione!
- ShadowGor1541 year agoNew Novice
Il dispositivo su cui gioco è il pc, i problemi accadono soprattutto in modalità rank ma anche in casual accadono spesso.
Non ci sono messaggi di errore in quanto il gioco si blocca e mi si chiude il gioco.
Questo sta accendendo da quando è stato fatto il nuovo aggiornamento fino ad oggi
- LossCar1 year agoNew Rookie
@EA_Rigel Nella giornata di ieri ho "aperto" una discussione con lo stesso problema, inserendo alcuni dati tra cui il codice errore e delle differenze che ho notato in gioco; oltretutto ho contattato anche il servizio assistenza EA comunicando gli stessi dati. Potreste visionarla?
Comprendo il malumore di @shadowgor154, considerato che il problema è presente da martedì 17 settembre e pare sia principalmente relativo alle console PlayStation; spero sia in corso il rilascio di una nuova patch che possa eliminare il problema.
Grazie