Forum Discussion

ynazzy's avatar
ynazzy
Rising Newcomer
13 days ago
Solved

Cross progression da ps5 a pc EA

Qualcuno puo' darmi supporto discord riguardo una problematica sorta dopo l'abbinamento del mio account ps5 di apex legends al mio account EA ? Grazie in anticipo
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    13 days ago

Ciao ynazzy​, quindi l'Account EA è nuovo?
    Il progresso di Apex è salvato a livello di EA Account, anche se giochi da PlayStation. Collegando l'account PS5 a un nuovo account EA perdi essenzialmente i progressi. 
    Ora, da parte nostra sui forum non c'è modo per controllare esattamente, ma posso provare a suggerirti cosa fare per ripristinare (potenzialmente) i progressi.
    Riconnetti tutto, incluso PSN, al vecchio account EA e poi contatta l'Assistenza Clienti via chat per vedere che opzioni hai.
    Potresti anche imbatterti in dei limiti che non ti permettono di ricollegare le piattaforme. In alcuni casi i nostri consulenti potrebbero aiutarti!
    Ultimissima nota, quando si fanno questi scollegamenti, come riportato da questa guida, alcuni progressi di Apex potrebbero comunque andar persi o corrompersi.

Tengo le dita incrociate per te!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,388 PostsLatest Activity: 34 minutes ago