Forum Discussion

smartXM1's avatar
smartXM1
Newcomer
11 days ago

Errore 10000

Buongiorno, è da un paio di giorni che ogni volta che provo ad accedere ad Apex mi da il codice di errore 10000, seguito poi dall’avviso che questo account non puoi giocare in multigiocatore. Ho provato prima come suggerito qui nel forum a sconnettere e riconnettere il mio account ea dal mio account PlayStation network, ma nulla da fare. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 days ago

Ciao smartXM1​ purtroppo difficile a dirsi di cosa si potrebbe trattare. 
    Potresti provare magari con una connessione alternativa, come il tuo smartphone in hotspot, giusto per vedere se va.
    Inoltre ti consiglio di provare a impostare un DNS alternativo nelle impostazioni di rete della tua console, puoi provare 1.1.1.1 e 1.1.0.0 oppure 8.8.8.8 e 8.8.4.4.

Se tutto questo non va, potrebbe valere la pena di fare un ripristino delle licenze della tua PlayStation, e se dovesse persistere proverei a disinstallare e reinstallare il gioco.

Facci sapere se riesci a risolvere così!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,368 PostsLatest Activity: 5 hours ago