Forum Discussion

Galois_Evariste's avatar
2 days ago
Solved

Frammenti Cimelio da un pacchetto scomparsi dopo un crash

Salve,

scrivo per segnalare un problema inaccettabile. Ho appena trovato degli heirloom shards in un pack apex, ma a seguito di un crash, non mi sono stati attribuiti. è come se il gioco fosse tornato indietro: i frammenti sono spariti, ma il pack è risultato comunque aperto, quindi non ho ricevuto nulla.
Ulteriormente a questo obbrobrio, i server sono completamente collassati, ho passato 20 minuti in coda senza neanche poter entrare nel POLIGONO. è inconcepibile che errori tecnici possano rimuovermi l'oggetto più raro del gioco.
Esigo che venga fatta una verifica sul mio account e che i frammenti mi vengano riattribuiti. Non è accettabile che un player trovi l'oggetto più raro del gioco e lo perda per colpa dell'instabilità di un server.
Soprattutto uno che ha dato fiducia al vostro gioco dal day1.
Attendo una risposta rapida e concreta.

Sono pronto a dare qualsiasi informazione vi serva del mio account.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao Galois_Evariste​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account e non ci è possibile inviarti contenuti mancanti.

Ti suggerisco di seguire la guida ufficiale su come trovare contenuti mancanti in Apex Legends, iniziando dalla sezione Primi Passi.

A volte, a seguito di un problema di connessione, è una questione di tempo e, riavviando il gioco oppure dopo aver giocato qualche partita online, potresti trovare il pacchetto ancora da aprire oppure i suoi contenuti correttamente assegnati.

Se non riesci a trovare i contenuti del pacchetto che hai aperto, contatta per favore il Servizio Clienti direttamente cliccando sul bottone Contattaci in fondo alla guida.

I nostri operatori potranno dare un'occhiata più da vicino all'account e faranno del loro meglio per aiutarti.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Galois_Evariste​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account e non ci è possibile inviarti contenuti mancanti.

Ti suggerisco di seguire la guida ufficiale su come trovare contenuti mancanti in Apex Legends, iniziando dalla sezione Primi Passi.

A volte, a seguito di un problema di connessione, è una questione di tempo e, riavviando il gioco oppure dopo aver giocato qualche partita online, potresti trovare il pacchetto ancora da aprire oppure i suoi contenuti correttamente assegnati.

Se non riesci a trovare i contenuti del pacchetto che hai aperto, contatta per favore il Servizio Clienti direttamente cliccando sul bottone Contattaci in fondo alla guida.

I nostri operatori potranno dare un'occhiata più da vicino all'account e faranno del loro meglio per aiutarti.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 15 hours ago
2,468 Posts